I webinar verranno ricalendarizzati a causa della crisi istituzionale che si sta consumando in queste ore

Aggiornato il 18 luglio 2022

I webinar previsti per luglio e settembre, con tema “Fondi strutturali, strategie e opportunità per il settore no profit” e dedicati rispettivamente alle cinque priorità della politica regionale europea (un’Europa più intelligente, più verde, più connessa, più sociale e più vicina) verranno ricalendarizzati a causa della crisi istituzionale che si sta consumando in queste ore. Ne abbiamo parlato qui, in un post che abbiamo appena aggiornato.

Si tratta infatti di incontri formativi sulla programmazione finanziaria europea e nazionale del prossimo settennato, che vede i Ministeri tra i soggetti attuatori. Purtroppo, la situazione istituzionale è in continua evoluzione e non permette ai rappresentanti di poter confermare la lore partecipazione fintanto che tale situazione non sarà chiarita.

Il webinar del 6 luglio era già stato rinviato all’autunno a causa di aggiornamenti in arrivo a partire da settembre. Alla luce dei recenti eventi politici, questo nuovo spostamento è dunque necessario per garantire la stessa qualità degli incontri precedenti.

Vi ringraziamo per la comprensione e attendiamo ulteriori sviluppi istituzionali per poter dare comunicazione in merito alle nuove date dell’autunno.