Settembre,  mese di rientro dalle vacanze (o perché no, di partenze “intelligenti”), e di buoni propositi per ripartire con il giusto sprint!  

Che stiate preparando le valigie o siate già in città, se volete avvicinarvi al mondo dell’europrogettazione o desiderate saperne di più, questo è un ottimo momento per lanciarsi alla scoperta della nostra guida.

Nel recente questionario diversi commentatori ci hanno infatti richiesto maggiori informazioni e chiavi di lettura per chi non conosce queste tematiche o è alle prime armi.

Vi proponiamo di seguito alcuni consigli per fare della guida una delle vostre “letture da back to work”: simpatica, veloce e ricca di edificanti scoperte!

Perché esistono i progetti europei?

Una buona domanda: rispondere ci aiuta a capire i motivi di chi ci finanzia!

Posso beneficiare dei progetti europei?

Certo! Ma è importante conoscere le principali tipologie di finanziamento per orientarsi subito della direzione giusta. La guida ti offrirà gli strumenti per approfondire… e anche per scoprire i programmi uno a uno!

Come faccio a capire se la mia idea è buona e se sto seguendo il percorso giusto per finanziarla?

Una grande domanda cui solo provando (e a volte ri-provando) si può rispondere: ma anche noi ci proviamo!

Ottimo ma… pubblicherete nuovi aggiornamenti e informazioni?

Certo! Vienici a trovare e segui i nostri aggiornamenti sulla sezione news della guida! Anzi: ti proponiamo qui sotto una selezione di cinque news tra le più lette e apprezzate dai nostri utenti per approfondire le tematiche della progettazione europea!

In che modo posso rimanere sempre aggiornato sulle novità della Guida all’Europrogettazione?

Naturalmente seguendo il nostro blog, ma anche facendo like alla nostra pagina Facebook!

Buone letture e buon rientro…o buon viaggio, ma sempre in compagnia di Guida all’Europrogettazione!