Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia e Guida all’Europrogettazione: un progetto di condivisione

Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia e Guida all’Europrogettazione: un progetto di condivisione

La Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia è entrata a far parte della rete delle Fondazioni che insieme ad Acri sostengono la Guida all’Europrogettazione. 

Fondazione Cassa di Risparmio Perugia diventa partner della Guida all’Europrogettazione

Questo prezioso strumento in continua evoluzione ha l’obiettivo di diffondere la conoscenza delle numerose opportunità offerte dalla progettazione europea, un ambito in cui la stessa Fondazione si è attivata con strumenti e risorse per raccogliere e trasformare le buone idee in progetti concreti che abbiano la capacità di attrarre fondi e di apportare “ricchezza” e conoscenza. 

Fondazione Cassa di Risparmio Perugia e Guida all’Europrogettazione insieme per il territorio

La partecipazione alla Guida ha anche la finalità di stimolare attività di co-progettazione con le altre realtà del nostro territorio, così da diventare un hub, un punto di riferimento per costruire insieme ai vari attori un terreno fertile per lo sviluppo economico e il benessere delle persone. 

Questa scelta si colloca all’interno della strategia adottata da tempo, con lo scopo di rispondere con rapidità e flessibilità ai principali bisogni della comunità. 

Fondazione Cassa di Risparmio Perugia: ambiti d’intervento 

In tutti gli ambiti di intervento, dal lavoro, alla ricerca, dalla solidarietà sociale alla promozione del territorio e del patrimonio artistico, la Fondazione accompagna la sua attività erogativa con percorsi di condivisione, tutoraggio e consulenza, con lo sguardo sempre rivolto ai grandi temi nazionali ed europei.